Centobuchi, tutti di corsa il 16 febbraio con la 31°edizione della Maratonina podistica

MONTEPRANDONE – A Centobuchi comincia ad intensificarsi la mole di lavoro della Nuova Podistica Centobuchi che ha in programma domenica 16 febbraio l’edizione numero 31 della Maratonina di Centobuchi, abbinata al 9°Trofeo Avis Comunale di Monteprandone.

Inserita nel circuito Piceni&Pretuzi e valida anche per il Grand Prix Strada Marche 2020 Fidal, la maratonina è uno dei momenti di aggregazione della società organizzatrice di Centobuchi e dal 1989 si svolge come tradizione la terza domenica di febbraio. Ogni anno l’evento riscuote un considerevole successo per via dell’altissima qualità organizzativa, tasso tecnico e partecipazione che risultano sempre più alti.

Anche in questa edizione, i partecipanti possono optare per il percorso competitivo di 10,1 chilometri e la non competitiva di 3 chilometri.

Le iscrizioni dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre giovedì 13 febbraio alle ore 22.30 tramite fax al numero 0736-775210 oppure via mail all’indirizzo eventi@asete.it – www.mysdam.net. Il pagamento per la competitiva (10 euro) e non (3 euro) deve essere effettuato al ritiro del pettorale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb femminile inarrestabile: 6-1 alla Mandolesi e secondo posto blindato

Articolo Successivo

Nuoto, i ragazzi della Delphinia protagonisti al trofeo "Tano Croce"