Ceriscioli: “Scarsa programmazione nei lavori sulla A14″, Fioravanti: “Ennesima mazzata per il nostro territorio”

Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli commenta i gravi disagi che si sono avuti oggi sul tratto della A14 a causa della chiusura del tratto tra Grottammare e Val Vibrata.

“È comprensibile che mentre si facciano i lavori ci possano essere dei disagi. Ma la scarsa programmazione, ovvero lavori che non vengono completati di notte ma di giorno, aggiungono sale sulle ferite. Noi abbiamo chiesto, con la presenza dell’assessore Casini, di mettere in moto tutta la macchina per risolvere i problemi e superare le ordinanze del tribunale che ha bloccato la strada. Questa macchina si è messa in moto ma oggi vediamo i disagi. Chiediamo maggiore attenzione, meno superficialità,  perché non è possibile che un lavoro che deve essere fatto di notte venga invece portato avanti di giorno con tutti i disagi che comporta. Questa è una parte del territorio che frequento spesso e non è possibile trovare queste criticità sulla strada. Speriamo che questi lavori portino alla soluzione del problema”

“E’ l’ennesima mazzata per chi ha attività nel nostro territorio o per chi vuole visitare le nostre zone per gite turistiche .Siamo stufi di essere martoriati ogni giorno, adesso basta davvero. Faremo sentire la nostra voce per mettere la parola fine a questo scempio” ha detto il sindaco di Ascoli Fioravanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nuovo incidente sull'Ascoli-Mare, un ferito trasportato al "Torrette"

Articolo Successivo

Trenitalia in recupero nel Piceno: 25 nuovi treni regionali in arrivo. VIDEO