Cesena-Ascoli, in vendita i biglietti. Bianconeri già a lavoro: D’Urso prossimo al rientro

Picchio Village Ascoli

ASCOLI PICENOIl Cesena comunica che da oggi è attiva la vendita dei biglietti per la gara Cesena-Ascoli, 6^ giornata del campionato di Serie B in programma all’ Orogel Stadium domenica 24 settembre alle ore 17:30. Per il Settore Ospiti il prezzo intero del biglietto è di 17,00 € (compresa prevendita), quello Junior (dai 5 ai 14 anni) è di 7,00 € (compresa prevendita). Esclusivamente per il Settore Ospiti è prevista la vendita libera dei biglietti ai residenti nella regione Marche anche se non muniti di tessera del tifoso. Il circuito di riferimento è vivaticket (sito www.viticket.it).

Questi i punti vendita ad Ascoli Piceno: AMAT Biglietteria del Teatro, Piazza del Popolo 17; ICS BIGLIETTERIA c/o Centro Commerciale Al Battente, via del Commercio 52.

Intanto è’ ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri con i titolari della sfida di ieri col Frosinone impegnati in una seduta defaticante in piscina; tutti gli altri hanno svolto al Picchio Village un lavoro di prevenzione in palestra, una seduta aerobica integrata in campo con esercitazioni e tiri in porta. D’Urso ha svolto la prima parte del lavoro con il gruppo ed è prossimo al totale reintegro in squadra. Domani l’allenamento è fissato alle 10:00 al Picchio Village a porte aperte.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mizuno e Samb Volley: insieme per crescere

Articolo Successivo

Samb, niente impresa: contro la Fermana finisce 0-2