Chacon si presenta alla Samb: «Sono pronto, Montero una leggenda del calcio»

Chacon

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Santiago Chacon è pronto per vestire la maglia della Sambenedettese. Il centrocampista offensivo argentino classe 1992 sarà agli ordini di mister Paolo Montero per le prossime due stagioni.

Cresciuto nell’Huracan, ha esordito in prima squadra a soli 19 anni: oltre alla Serie A in Argentina, ha avuto esperienze nella massima serie uruguayana e in Grecia, prima di sbarcare in Galles agli ordini di Serafino.

«Sono molto felice di essere alla Samb e della fiducia che il presidente Serafino ha riposto in me. Lo scorso anno sono arrivato a Bangor per volere dello stesso presidente che mi aveva notato in passato e, visto che mi ha voluto anche qui in Italia, ritengo sia stato soddisfatto delle prestazioni in Galles. Vorrei dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti con la Samb, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di lavorare con una leggenda del calcio come Montero».

Questo, invece, il commento del presidente rossoblù Domenico Serafino:

«Santiago è un centrocampista offensivo di grandi qualità tecniche – ha spiegato il presidente Serafino – , ho avuto modo di apprezzarlo nella esperienza in Galles, dove si è distinto per il talento cristallino. Il nostro intento è quello di lavorare per avere giocatori di proprietà che possano identificarsi con i colori della nostra amata Samb».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fusco-Samb insieme fino al 2022: «Grazie a Serafino per la fiducia»

Articolo Successivo

Visi confermato, arriva il campione del mondo Pasculli: il nuovo staff tecnico della Samb