Chaija: “Mi gioco le mie possibilità, Ciciretti: “Voglio dimostrare il mio valore”

ASCOLI PICENO – Sono stati presentati i due neo giocatori bianconeri, Moutir Chajia e quello che è considerato il colpo del mercato di B, ovvero Amato Ciciretti.

Il giocatore belga-marocchino sottolinea di “Essere felice di tornare in Italia e ad Ascoli. In Portogallo non è andata bene perché il calcio è differente e ho voluto tornare subito in Italia perché mi piace stare qui. Mi piacciono giocatori come Hazard e Neymar, quelli tecnici. Ci sono giocatori di qualità anche qui ma io sono pronto a giocarmi le mie possibilità. Parlo molto con il mister e dei compagni conoscevo già Casarini quando ero al Novara”

Il neo numero 20 bianconero Amato Ciciretti evidenzia che “Che io sia il miglior colpo della B lo devo dimostrare sul campo e partita dopo partita mostrando il mio valore. Giocare in A è il sogno di tutti e se non è possibile, scendere di categoria non è un disonore . Ho scelto Ascoli perché avevo bisogno di stimoli e di sentire la fiducia e il calore della gente e c’è stata subito sintonia tra di noi. Negli ultimi anni ho giocato esterno ma preferisco stare più vicino alla porta. Ho giocato anche da regista e poi andando avanti ho preferito avanzare. Ho visto un gran bel gruppo e questo mi fa piacere ad entrare meglio nel gruppo. Domani sarà una partita difficile ma se sono venuto qui è perché c’è spessore. Adesso mi sento più maturo e molte cose le capisci dopo ma sono un professionista e voglio dare il massimo”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Ardemagni ancora a parte. Domani rifinitura a porte chiuse

Articolo Successivo

Vivarini: "Con Chaija e Ciciretti abbiamo ancora più qualità"