Chiodi e Ballatore in Forza Italia, a breve il passaggio nel gruppo consiliare

chiodi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tessere di Forza Italia per Carmine Chiodi e Mario Ballatore. I due membri dell’emiciclo sambenedettese a breve effettueranno anche il passaggio nel gruppo consiliare.

«In queste settimane – dice Chiodi – abbiamo fatto incontri con il commissario Francesco Battistoni ed il vicepresidente Antonio Tajani, dal quale abbiamo ricevuto l’imprimatur. Il nostro passaggio vuole essere un chiaro messaggio di sostegno al centro destra nelle prossime tornate elettorali. Non solo per le Regionali, ma soprattutto per le Amministrative del 2021, per le quali è necessario organizzarsi. Non ambiamo a poltrone in Forza Italia: questo passaggio è il semplice riconoscimento della nostra posizione politica. Agiremo senza dare fastidio a nessuno e soprattutto senza la minima volontà di alterare gli attuali equilibri di maggioranza».

Chiodi e Ballatore sono entrati in consiglio comunale con la lista civica di Pasqualino Piunti, San Benedetto Protagonista, di cui fanno ancora parte Brunilde Crescenzi e Gabriele Pompili. Ma a questo punto, si prevedono cambiamenti anche in assise. «Con San Benedetto Protagonista non abbiamo mai avuto alcun problema – dice Chiodi – ma lo scenario delle elezioni ci ha condotti a impegnarci con Forza Italia. Penso che il passaggio all’omologo gruppo consiliare sia naturale. Non sappiamo ancora quando questo avverrà, ma si tratta solo di definire le tempistiche».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Viscione e Narcisi creano "Prospettiva Ascoli". "Restiamo all'opposizione"

Articolo Successivo

Regionali, due comitati guardano al neonato "Movimento per le Marche"