Chiodi e Ballatore nel gruppo di Forza Italia dopo le Regionali

covid

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I consiglieri Carmine Chiodi e Mario Ballatore faranno ingresso nel gruppo comunale di Forza Italia dopo le Regionali.

«I periodi elettorali creano sempre confusione e fibrillazione – rendono noto i due forzisti – Non poteva essere altrimenti per la nostra iscrizione nel partito di Forza Italia. Nell’incontro svoltosi lo scorso 5 agosto, con il Senatore Battistoni Commissario del Partito della Regione Marche, a cui va il Nostro ringraziamento per l’attività svolta, si è definito un percorso che ci porterà dopo le prossime elezioni Regionali e comunque nel primo Consiglio Comunale utile dopo le stesse, ad entrare a pieno titolo nel gruppo consigliare di Forza Italia.

Tale tempistica si è resa necessaria per garantire stabilità ed equilibrio anche in vista delle elezioni Regionali e per questo ringraziamo il Senatore Battistoni per la disponibilità dataci. Ci preme inoltre ribadire che la nostra azione politica all’interno del partito di Forza Italia, sarà svolta a confermare il sostegno sempre dato all’Amministrazione ed in particolare al Nostro Sindaco Piunti Pasqualino, che ci ha per permesso di essere eletti e a cui riconosciamo la Leadership Amministrativa».

Con l’aggiunta di due consiglieri, il gruppo di Forza Italia diventerà il più grande in consiglio assieme a quello di Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bandiera gialla a Grottammare, Piergallini: «Orgogliosi e responsabilizzati»

Articolo Successivo

Acquaroli: "Insieme ai Sindaci delle Marche rilanceremo la nostra regione"