Circolo Sportivo Fondazione Carisap e Musei della Cartiera Papale insieme per le famiglie il 1 maggio

ASCOLI PICENO – Primo maggio tra sport, natura e cultura al Circolo Sportivo Fondazione Carisap. Una giornata organizzata in collaborazione con i Musei della Cartiera Papale, in una sinergia positiva tra poli museali, strutture sportive e ristorative utile a offrire alla comunità servizi e iniziative integrate.

Si comincia alle 10.30 con l’avvio di un suggestivo percorso che parte dalla visita guidata dell’antico opificio della Cartiera Papale e delle sponde del torrente Castellano,  per poi attraversare in bicicletta, sempre con la guida, le meravigliose piazze della città con i suoi monumenti storici, fino ad arrivare al Circolo Sportivo Fondazione Carisap (Via Frazione Monticelli, 164) dove, immersi nella natura, sarà possibile pranzare presso il ristorante Green Park.
Al circolo sportivo, chi lo vorrà potrà proseguire la giornata all’aperto, cimentandosi anche in tornei o partite a calcetto, grazie all’offerta speciale che comprende l’affitto del campo e il pranzo.
Il menù pensato dagli chef del Green Park prevede  tagliere di affettati, fritti misti  (olive, cremini e verdure ), tagliatelline ai porcini, mezzemaniche all’amatriciana, maialino arrosto con patate e semifreddo alle fragole.
Quindi, il 1 maggio il Circolo Sportivo Fondazione Carisap si prepara ad ospitare nei suoi spazi sportivi e naturalistici famiglie e giovani che potranno scegliere tra partite di calcetto ed escursioni tra natura e cultura.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Caselle di Maltignano festeggia il patrono San Marco

Articolo Successivo

Il CineOcchio – Da domani, 24 aprile, “Loro 1” in sala: la prima parte del film su Silvio Berlusconi