Colpo Grandolfo per la Samb: ecco il bomber della tripletta all’esordio in A

Grandolfo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sorprende tutti e batte all’improvviso il colpo Francesco Grandolfo, attaccante classe ‘92 che in tanti ricorderanno per la tripletta con la maglia del Bari nel giorno del suo esordio in Serie A (stagione 2010/2011).

Ma come è nata la trattativa? Tutto parte dall’arrivo nelle scorse ore alla Vis Pesaro di Francesco Marcheggiani, trasferimento che ha portato la società biancorossa a dover scegliere chi tagliare degli attuali attaccanti in rosa. E la scelta è ricaduta su Francesco “Ciccio” Grandolfo, la punta che ha più mercato in Serie C.

Negli ultimi giorni si è parlato di diverse sistemazioni possibili per lui, dalla Sicula Leonzio passando per Piacenza e Arzignano. Niente di tutto ciò, Grandolfo andrà alla Samb che era stata insieme alla Vis Pesaro l’indiziata numero uno per prendere Marcheggiani. Sliding doors che porteranno il 28enne barese, dopo soli sei mesi, a lasciare Pesaro e dirigersi verso San Benedetto.

Grandolfo ha già salutato i suoi compagni ed è sbarcato nel tardo pomeriggio in Riviera. Lascia la Vis con due gol all’attivo, uno di questi proprio alla Samb nel girone di andata. Ora la nuova avventura in rossoblù, con grande entusiasmo e tanta voglia di tornare a segnare con continuità. Poco fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale della Samb, per lui contratto fino a giugno.

Sempre nella giornata di oggi, inoltre, la Samb ha comunicato la rescissione consensuale con il giovane centrocampista Brunetti: si tratta del terzo addio in casa Samb dopo quelli di Zaffagnini e Raccichini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero spinge la Samb: «A Trieste senza paura, iniziamo bene il 2020»

Articolo Successivo

Fedeli annuncia: «Voglio lasciare la Samb, ma potrei cedere solo alcune quote»