Montero spinge la Samb: «A Trieste senza paura, iniziamo bene il 2020»

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato a pochi giorni dalla sfida di campionato a Trieste, primo match del 2020 per i rossoblù:

«Devo dire che ho sensazioni positive per la trasferta di Trieste, voglio vedere più occasioni da gol rispetto alla sconfitta di Carpi. Durante la pausa ci siamo allenati bene, è stato positivo ritrovarci per tre giorni dopo Natale, i ragazzi non hanno mai staccato completamente la spina e ho visto il giusto atteggiamento da parte di tutti».

«La Triestina è una grande squadra, ora ha preso anche Lodi che è stato protagonista in Serie A ed è un giocatore importantissimo per la categoria – continua Montero –. Loro si devono riscattare perché erano partiti con i favori del pronostico e ad oggi sarebbero fuori dai playoff. Hanno speso tanto e ora sono in difficoltà, noi però dobbiamo pensare solo a fare la nostra partita e colpirli con le armi che abbiamo».

«Santurro potrebbe non giocare a Trieste – conclude Montero -, non vogliamo correre rischi dopo il suo infortunio e puntiamo a riaverlo presto al 100% della condizione».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Massolo saluta i tifosi: «La Samb è il top, piazza da categorie superiori»

Articolo Successivo

Colpo Grandolfo per la Samb: ecco il bomber della tripletta all’esordio in A