Compie 1 anno l’associazione Ap Events

Compie 1° anno l’Associazione di Promozione Sociale Ap Events APS. 

In occasione di questo, infatti l’associazione festeggerà Domenica 23 Ottobre alla Bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno con la presentazione della stessa alle ore 15.30, per poi continuare alle ore 16.00 con l’avvio delle attività associative per poi concludere alle ore 19.00 con i saluti istituzionali e con un momento conviviale.

Il Presidente  ha elencato tutto il percorso che l’associazione da Ottobre 2021 ad oggi ha fatto,  tutti gli eventi svolti partendo dalla serie “30 minuti con…” fino ad arrivare all’officiai partner del Dj Asco il 10-09-2022 e illustrando tutte la rete creatasi nel corso di un anno con le altre associazioni e realtà del territorio che è prevista ampliare nel corso degli anni. Nel corso della conferenza stampa il Vice Presidente Migliarelli ha esposto i principi fondamentali che hanno animato e animano ogni giorno questa realtà.  Sono stati ripercorsi tutti i momenti più significativi della vita associativa trascorsa, con l’augurio che possa continuare sullo stesso binario di quello passato. “ Siamo nati, un pò per gioco, un po’ per l’organizzazione di un torneo di quartiere. Ora la nostra realtà conta oltre 64 associati. Un bel traguardo” dichiara il presidente del sodalizio. 

“Volevamo ringraziare tutti soci e consiglieri, per averci dato fiducia durante questo anno trascorso insieme. Ringraziamo Bottega Terzo Settore nella figura di Roberto Paoletti e di tutto il suo staff per darci “casa” ed ospitalità tutti i giorni” questo quando dichiarato dal Vice Presidente.

“Vi aspettiamo tutti, Domenica, per festeggiare insieme il primo anno della nostra associazione” invita Luca De Iulis, il referente della giornata di domenica .

“Un ringraziamento particolare lo vogliamo fare all’amministrazione Comunale, al Sindaco Marco Fioravanti e all’assessore Monia Vallesi, per la vicinanza sin dal primo momento dell’apertura dell’associazione” conclude così la Conferenza stampa il Presidente del Sodalizio Emidio Bollettini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Povertà, nelle Marche, +13,6% i senza fissa dimora, più richieste per il reddito di cittadinanza

Articolo Successivo

“Non perdiamoli di vista”, gli esiti dello studio e della prevenzione del cheratocono