Completata la squadra degli industriali di Confindustria Ascoli

Domizi Alberto della Ad Store & More Srl di Grottammare, Palmarini Emanuele della Indemac Srl e Velenosi Marianna della Velenosi Srl sono i tre imprenditori nominati a completamento del Consiglio Generale dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Ascoli Piceno. Vanno ad aggiungersi ai consiglieri eletti in occasione dell’assemblea dello scorso 14 luglio, ossia Bacchetti Massimiliano della Specialità dei Piceni Srl, Cavallo Salvatore di Whirlpool Emea Spa, Ciotti Marcello di Meccanica H7 Srl, Fiorilli Alessandro di Fimeco Srl, Forlì Massimo della Le Monde Srl, Frittoli Marco della Maflow Srl, Giacobetti Travaglini Gianni della Travaglini Costruzioni Srl, Lelii Gianluca della C.I.A. Lab. Srl, Lucci Paolo della Frigo Tecnica Internazionale Srl (Gruppo Arneg) e Spadaro Alessandro di Pfizer Italia Srl. Il Presidente Simone Ferraioli ha infatti proceduto, come da statuto, a cooptare i tre componenti dell’organo allargato e la scelta è ricaduta su figure di pregio, capaci di integrare ulteriormente le qualità e l’eterogeneità di questa governance.

Il Consiglio Generale era già costituito dai componenti di diritto eletti nelle settimane precedenti: Amadio Bruno, della Inci-Flex Srl, presidente della sezione Grafiche e Cartotecniche, Andolfi Pierfrancesco, Energy Boost Srl, presidente Energia e Nuove Tecnologie, Andreani Massimo, della YKK Mediterraneo Spa, delegato Metalmeccanica, Clerici Gian Vincenzo, Picena Express Srl, presidente Trasporti, Coccia Domenico della Phone Progetti Srl, presidente Comitato Artigiano, Corinti Enrico della Webeing.net Scarl, presidente Terziario Innovativo, Costantini Bruno della Instrumentation Laboratory Spa, delegato Metalmeccanica, Di Sabatino Matteo, DSB Immobiliare Srl, presidente Turismo e Industria-Alberghiera, Mannini Angiolo del Suolificio Mannini Romano Srl, presidente Moda-Calzature, Meletti Matteo della storica Ditta Silvio Meletti Srl in qualità di presidente Alimentare, Merlini Silvia di GEM Elettronica Srl e presidente Metalmeccanica, Morganti Sara di Nexans Italia Spa, presidente sezione Chimica-Gomma-Plastica, Scancella Natale della Scancella Lorenzo & C. Srl, presidente Materiali da Costruzione, Tondi Gianluca della T.M. Italia Srl, presidente Legno-Arredo, Ubaldi Massimo, Ubaldi Costruzioni Spa, presidente Edilizia (ANCE) e Vannicola Domenico della Elettromarche AP Srl, presidente Impiantisti e Telecomunicazioni, oltre ai past president Bucciarelli Bruno, del Gruppo Bucciarelli, e Mariani Simone, della Sabelli Spa.

Fanno parte del Consiglio Generale anche i membri del Consiglio di Presidenza composto dal Presidente Ferraioli e dai Vice Presidenti: Faraotti Roberta, Fain.Plast. Srl, Pietro Marini (presidente Piccola Industria), Realtime System Srl, Giovanni Rossi, R Group Srl, Pietro Straccia (presidente Giovani Imprenditori), SDA Immobiliare Sas e Giovanni Tardini, Servizi Italia Srl.

La governance si riunirà al completo per la prima volta giovedì 15 settembre e al termine dell’incontro, a partire dalle ore 16.00 presso la Sala degli Specchi, nella sede di Corso Mazzini 151, si terrà un confronto con i candidati Senatori e Deputati del territorio alle prossime elezioni politiche a cui gli imprenditori chiederanno di esprimersi sui temi prioritari per la categoria.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La startup ascolana Winedering sbarca in Silicon Valley

Articolo Successivo

Il Centro Agroalimentare Piceno sempre più strategico per lo sviluppo del settore agroalimentare