Comunali, Celani scrive a Fioravanti: “Confrontiamoci in Piazza del Popolo per la chiusura della campagna”

ASCOLI – Il candidato Sindaco Piero Celani chiede un confronto pubblico al suo sfidante per il ballottaggio di domenica Marco Fioravanti.

Celani scrive che “In relazione al ballottaggio che ci rende concorrenti nella guida della coalizione che dovrà governare la nostra amata Ascoli nei prossimi cinque anni, ti chiedo di voler accettare un confronto politico -programmatico a chiusura della campagna elettorale a Piazza del Popolo, tra le 18:00 e le 19:00, oppure tra le 21:30 e le 23:30 di venerdì prossimo 7 giugno. Scegli tu le “regole del gioco”, convinto come sono che saranno paritarie e scegliamo di comune accordo uno o due conduttori al di sopra delle parti tra i veterani del giornalismo locale, che hanno sempre seguito la cronaca politica del Consiglio comunale di Ascoli Piceno. La presente proposta nasce dalla mia convinzione che ci deve essere una campagna elettorale e una conseguente guida della città scelta dagli elettori, senza interferenze e “suggeritori” esterni, che
potrebbero manipolare il risultato elettorale a favore dei propri disegni politici personali, che solo
apparentemente sembrano riconducibili all’interesse degli ascolani”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ospedale "Mazzoni", Ceriscioli: “Non chiuderà, presidio per il territorio affiancato da una struttura ad alta specializzazione”

Articolo Successivo

Fioravanti risponde a Celani: "Abbiamo già avuto modo di illustrare i programmi. Sto parlando con i cittadini"