Comunali, Di Micco torna in campo con “Per Ascoli”

ASCOLI – L’ex Assessore Massimiliano Di Micco torna in campo con la lista “Per Ascoli” a sostegno di Marco Fioravanti.

Nella lista fanno parte, oltre allo stesso Di Micco anche Giuseppe Sirocchi, Pierluigi Menghi, Sara. Sestili, Daniel Perozzi, Walter Nepi, Marica Calcinari, Marco Junior Zadro, Ermanno Schiavi, Corrado Fedeli, Pacifico Guidotti, Simona Di Buò, Federica Monti, Enrico Paciotti, Silvia Tedeschi, Osvaldo Mancini, Gabriella Silvestri, Tiziana Poli, Giorgio Ciabattoni, Beniamino Santillo, Jonathan Ciabuschi, Giuseppina Durastanti, Sara Filiaggi, Serena Gallo, Alida Spurio, Andrea Maria Ottavini, Laura Castelletti, Barbara Ciccantelli, Claudia Ferrante, Cristian Calcagni, Marco Ferretti e Nicola Falconi.

Di Micco evidenzia che “E’ una lista fatta da amici conosciuti in prevalenza alla Manuli, dove ero impiegato. Nel 2014 l’abbiamo chiamata “Per Ascoli” e arrivammo terzi con l’8%. Ci sono giovani e amici dove molti sono alla prima candidatura. Supportiamo Marco Fioravanti con convinzione, una persona seria e affidabile. Abbiamo visionato anche altri scenari ma noi siamo il vero centrodestra”

Il candidato Sindaco Marco Fioravanti aggiunge che “Serve umiltà e impegno e con questo ci presentiamo con la mia candidatura. La macchina amministrativa è complessa e io dovrò ascoltare tutti i cittadini, sopratutto chi soffre per i tanti problemi della città”dice Fioravanti,  “Servono azioni immediate e di lungo periodo. C’è bisogno di servizi per i residenti e per chi lavora qui e anche per i turisti, rendendo vivibile e accessibile il centro storico. Dobbiamo pensare ad entrambe le facce della medaglia. L’eccellenza della sanità deve restare qui e chi non partecipa a questa coalizione forse accetta questa situazione”

L’Assessore uscente al Patrimonio Gianni Silvestri vuole “Continuità dell’amministrazione con idee nuove da mettere in campo per turismo e commercio. Tanti eventi sono stati fatti in altre zone della città e ci sono tanti giovani che si vogliono dare da fare per la città” mentre il Sindaco uscente Guido Castelli parla di “Lista senza professionisti della politica, di persone normali. Di Micco è stato ottimo Assessore al commercio per aver ascoltato i commercianti. In questa città dobbiamo risolvere il problema che riguarda  il costo degli affitti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali Offida, Luigi Massa presenta la sua squadra

Articolo Successivo

25 Aprile, i Giovani Democratici: " Festeggiamo la Liberazione, perché altri no?"