Comunali, il segretario della Lega Giovani: “Vincere ad Ascoli per conquistare le Marche”

ASCOLI. Il segretario Federale Lega Giovani  Andrea Crippa ha partecipato ad un incontro elettorale a sostegno della candidatura a Sindaco di Marco Fioravanti. L’esponente del Carroccio, proprio durante la giornata del 25 aprile ha aggiunto di « Aver sempre festeggiato questa ricorrenza. E’ una festa da rispettare. Salvini è andato a Corleone perché il nostro impegno è quello di liberare l’Italia dalla mafia. Molti nostri militanti hanno partecipato alle celebrazioni e chi parla di problemi su queste tematiche, non ha capito come sono andate le cose» dice Crippa, « Noi vogliamo dare opportunità ai giovani che vanno via perché non ci sono opportunità ma i veri razzisti non sono i leghisti ma coloro che vogliono svuotare l’Africa in nome degli interessi in quei territori. Da Ascoli parte la conquista delle marche e se perdiamo qui sarà responsabilità di tutti».

Il candidato Sindaco Marco Fioravanti ha aggiunto che «C’era la possibilità di candidare Antonini come Sindaco e io avevo anche proposto le primarie: non siamo riusciti a trovare una sintesi ma adesso bisogna combattere insieme» dice Fioravanti « Dall’altra parte del centrodestra ci sono ammucchiate di potere, mentre qui molti hanno messo da parte ambizioni di potere e bisogna aprire la città ai fondi che arriveranno per dare lavoro agli ascolani» dice Fioravanti, « Sabato firmiamo un patto con gli ascolani di 15 punti dove i cittadini potranno verificare il lavoro che faremo».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, Articolo 1: "Il centrosinistra siamo noi. Per essere coalizione bisogna essere in due"

Articolo Successivo

Comunali, "Fuori dal Tunnel" ufficializza la candidatura a Sindaco di Di Mattia. "Siamo all'ultima spiaggia per questa città"