Comunali, la lista “Noi di Ascoli: “Il centrodestra unito vince ovunque. Qui un mix di innovazione ed esperienza”

ASCOLI. Una delle liste a sostegno della candidatura di Marco Fioravanti è “Noi di Ascoli”, ideata dall’Assessore uscente allo sport Massimiliano Brugni.

In lista, oltre a Brugni capolista ci sono Ilenia Alessandrini, Mauro Angelini, Simone Anzalone, Paolo Benedetti, Salvatore Bufagna, Luca Carboni, Lea Chiodi, Lorenzo D’Isabella, Giuseppe Falciani, Pamela Ferretti, Fabia Formica, Maria Rita Giorno, Massimo Iaconi, Alessandro Lentani, Giuseppe Marafini, Lucia Marrocchella, Michela Massari, Stefano Ojetti, Alba Rita Pacitti, Edoardo Pavoni, Emidio Pierlorenzi, Valeria Poli, Emidio Premici, Alessandro Sabatucci, Luca Sabatucci, Norberto Santori, Piera Seghetti, Roberta Trasatti, Katiuscia Varani.

Massimiliano Brugni parla di “Bella squadra che si sta adoperando molto. Noi appoggiamo la candidatura dei vertici nazionali e con un centrodestra unito che vince ovunque. Una coalizione con mix di innovazione e esperienza. Sosteniamo un progetto unitario per la città, con 16 punti di varie direttrici” dice Brugni “Abbiamo tenuto un profilo basso ma qui c’è l’unico centrodestra possibile e altri hanno preferito un’altra strada rompendo il patto. Difendemmo Celani quando venne sfiduciato, ma mi fa specie che abbia preso quella strada insieme a quelli che lo hanno fatto cadere nel 2009. Potremo portare avanti molti progetti da fare ma  rimango sempre coerente visto che sono rimasto nel centrodestra” dice Brugni

Per  il candidato Sindaco Marco Fioravanti: il nome della lista sintetizza l’approccio di questa campagna. E’ una comunità in cammino che avrà bisogno di eletti e non eletti , coinvolgendo un gruppo che sia in relazione stretta con la città e i più fragili. Abbiamo messo l’interesse della città prima dell’interesse individuale” dice Fioravanti “Il nostro impegno è dare una scuola sicura a tutti i bambini e che sia un simbolo di ripartenza della città. Vogliamo valorizzare i progetti già in partenza a Monticelli , per il velodromo e per il circolo tennis e diventare attrattivi portando eventi e visibilità in città”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, la lista "Celani Sindaco": "Un referendum per conoscere cosa si pensa del nuovo ospedale"

Articolo Successivo

Venarotta, Salvi replica a Paoletti: " Non si comprendono quali siano i fatti su cui si fonderebbe l'infrazione"