COMUNE Rotazione dipendenti, la Rsu a Piunti: "Confusione e riduzione produttività"

Non è stata indolore la riorganizzazione della pianta organica del Comune di San Benedetto del Tronto. Nei giorni scorsi il sindacato della Polizia locale ha scritto a Piunti per conoscere gli atti inerenti il comando e la dirigenza dei Vigili urbani. Questa mattina (venerdì 17 febbraio) al primo cittadino è pervenuta una dura lettera del sindacato dei dipendenti comunali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un venerdì 17 che il sindaco Pasqualino Piunti non dimenticherà tanto in fretta. La Rsu, rappresentanza sindacale dei dipendenti del Comune di San Benedetto, in mattinata ha scritto al primo cittadino. La missiva è stata inviata al sindaco e per conoscenza a tutti i dipendenti.

“La Rsu, con grande rammarico, prende atto – si legge nella lettera –  che ad oggi la riorganizzazione del personale è ancora in itinere. Tale ritardo, rispetto agli atti adottati il 1° e il 10 febbraio, genera confusione e conseguente riduzione della produttività, oltre a creare il disorientamento dei dipendenti coinvolti nella riorganizzazione.

Si auspica immediata risoluzione delle problematiche affinché i servizi possano tornare alla piena efficacia e serenità”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Asilo Merlini, l'Udc interroga Piunti: "Quando la nomina del nuovo Cda?"

Articolo Successivo

COMUNE Piunti risponde alla Rsu: "Ho rispettato le norme"