COMUNE Piunti risponde alla Rsu: "Ho rispettato le norme"

Tutto in un giorno: venerdì 17 febbraio. I sindaci hanno scritto una lettera di accusa al sindaco Pasqualino Piunti, sul riordino della pianta organica Leggi qui

Il primo cittadino ha riposto nel volgere di poche ore

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  “L’amministrazione, nell’adottare la modifica della struttura organizzativa, ha dato mandato – scrive il sindaco Piunti –  ai dirigenti, nel pieno rispetto delle reciproche competenze assegnate dalle norme statali e regolamentari, di dare esecuzione alle fasi della riorganizzazione nei tempi e nelle modalità che garantiscano da un lato l’efficienza e la continuità dell’azione amministrativa e dall’altro le necessità di gestire un periodo di affiancamento di un mese tra i vari dipendenti, per metterli nelle migliori condizioni di lavoro possibili”.

“I dirigenti – puntualizza il primo cittadino –  sono investiti dell’onere di provvedere a tali incombenze, sulla cui corretta attuazione il sottoscritto sindaco pro tempore sta vigilando, affinché tutta la struttura amministrativa sia operativa e orientata alla corretta, efficace ed efficiente attività”.

Piunti assicura che non ci sono ritardi di alcun genere e le eventuali criticità saranno prontamente gestite. Infine si dice disponibile a un confronto con la rappresentanza sindacale dei dipendenti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

COMUNE Rotazione dipendenti, la Rsu a Piunti: "Confusione e riduzione produttività"

Articolo Successivo

Scuola di via Petrarca in completo abbandono