Confindustria Giovani, venerdì il convegno “L’Europa vicina”

ASCOLI – Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Adriatico organizza un convegno dal titolo “L’Europa vicina” sulle tante opportunità offerte dall’Unione europea. L’iniziativa si terrà venerdì 31 a partire dalle 17 al Palazzo dei Capitani.

Un’occasione per ribadire che solo l’Europa può davvero favorire lo sviluppo di un sistema industriale competitivo a livello internazionale e offrire soluzioni adeguate, capaci di dare forza e fiducia agli imprenditori, ai giovani ed ai cittadini della nostra Comunità. Un momento di confronto per ricordare a tutti che esiste un’Europa vicina.

Un appuntamento particolarmente sentito per l’ associazione anche perché rappresenta l’ultimo convegno organizzato dal Presidente dei Giovani Imprenditori di Ascoli Piceno e Fermo, Massimiliano Bachetti, che volge al termine del suo mandato. Le conclusioni dei lavori saranno affidate all’ospite d’eccezione, ovvero il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. Modera l’incontro il conduttore televisivo RAI, Massimiliano Ossini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nuovi imprenditori, da Confartigianato un seminario informativo

Articolo Successivo

"Best managed companies Award", la Deloitte premia Sabelli