Coppa Italia, la Samb eliminata dallo Spezia

LA SPEZIA –  La Samb viene eliminata dallo Spezia per 2 a 1, ma i rossoblù cadono con l’onore delle armi.

Padroni di casa in vantaggio al 65’ dove Bartolomei appoggia a Gyasi che dalla destra mette in mezzo per Pierini che di prima intenzione con il destro calcia a rete e batte Sala. Spezia 1-0 Samb. Al 71′ dopo un flipper in area il pallone finisce sui piedi di Okereke che calcia a rete ma Sala è bravo bloccare a terra. Punizione per la Samb al 74′ batte Bove, il pallone arriva in area ma Lamanna in uscita con i pugni allontana il pericolo. Al 75′ tiro dalla distanza di Bove ma Lamanna blocca a terra. Pareggio rossoblù al 77′ con Gelonese che dopo essere stato servito da Ilari si trova a tu per tu con Lamanna e la insacca nell’angolino basso. Spezia 1-1 Samb Vantaggio dello Spezia all’ 83′ con Ricci che dalla distanza fa partire un bolide che batte Sala. Spezia 2-1 Samb. Tiro dalla distanza di Ricci al 91′ ma il pallone sorvola la traversa.

SPEZIA: Lamanna , Augello, Mora (77′ Ricci), Pierini (86′ Vignali), Gyasi, Bartolomei , De Francesco (89′ Bastoni), Terzi , Okereke, De Col, Erlic. A disposizione: Manfredini, Barone, Crivello, Morachioli, Gudjhonson, Figoli, Acampora. Allenatore: Marino.

SAMBENEDETTESE: Sala, Di Pasquale, Gelonese, Zaffagnini, Biondi, Di Massimo, Bove, Rapisarda ©, Ilari, Calderini (63’ Minnozzi), Cecchini (71’Gemignani). A disposizione Rinaldi, Valentini, Brunetti, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Trillò, Panaioli. Allenatore: Magi

Marcatori: 65’ Pierini (Sp), 77′ Gelonese (S), 83′ Ricci (Sp)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vivarini: "Esordio shock" Lovato: "Atteggiamento timoroso"

Articolo Successivo

Ascoli, Buzzegoli rescinde e torna a Novara