Coronavirus, anche nei comuni del Piceno bandiere a mezz’asta in ricordo delle vittime

Anche nel Piceno bandiere a mezz’asta  e un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime del coronavirus in Italia. Un’iniziativa ideata dall’Anci nazionale e reperita dalle amministrazioni comunali.

Sotto le Cento Torri il sindaco Marco Fioravanti, alle 12, sotto Palazzo dell’Arengo ha commemorato le vittime ricordando che ” Bisogna ricordare e pregare le persone decedute a causa di questo virus di tutta Italia. Il nostro ricordo rimane anche dopo l’emergenza. Rimarremo a combattere il coronavirus anche in loro onore e un pensiero a tutte le famiglie che hanno avuto gravi lutti”

A San Benedetto alle 12 il sindaco Pasqualino Piunti ha osservato, a nome di tutta la cittadinanza, un minuto di silenzio dinanzi alle bandiere a mezz’asta del Municipio in Viale De Gasperi. Anche ad Acquasanta il sindaco Sante Stangoni ha commemorato le vittime dell’epidemia. A Folignano il sindaco Matteo Terrani ha ricordato i morti davanti alla sede provvisoria del Comune e ad Appignano omaggio da parte del sindaco Sara Moreschini e a Maltignano con il sindaco Armando Falcioni

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, 141 positivi su 745 campioni analizzati. In arrivo un nuovo screening sierologico

Articolo Successivo

Finisce con l’auto sullo spartitraffico e viene soccorsa dalla Polizia