Coronavirus, Casini e Milani: “Situazione sotto controllo, ma non bisogna abbassare la guardia”

ASCOLI –  La Vicepresidente della Regione Anna Casini e il direttore dell’Area Vasta 5 Cesare Milani fanno il punto della situazione sul Coronavirus.

“Nel Piceno non abbiamo contagi ma non dobbiamo abbassare le misure di sicurezza e seguire le regole indicate ma continuando a fare le cose di tutti i giorni usando massima attenzione” dice la Vicepresidente

“Anche se siamo un oasi felice non dobbiamo dimenticarci di tutte le precauzioni. Dobbiamo evitare i ripetuti contatti, evitare eccessivo allarmismo ma seguire le regole perché solo con questo riusciremo a far passare questo momento  difficile. Abbiamo la fortuna di avere una palazzina costruita per le malattie infettive, con 21 posti che saranno ripristinati e utilizzati in caso di emergenza, anche aiutando le altre province in caso di emergenza. L’ospedale deve comunque continuare ad operare perché le altre malattie sicuramente non spariscono in questo momento ma dobbiamo combattere questo virus che ci sta creando non pochi problemi” ha detto il direttore di Area Vasta 5.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sisma, Legnini: " Priorità alla ricostruzione leggera privata. Deve partire da subito"

Articolo Successivo

Dramma ad Ascoli: giovane trovato senza vita