Corso per baby sitter al Centro Famiglia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia organizza il Corso di formazione per baby-sitter. Il corso “Aspettando la mamma”, giunto alla ventesima edizione, si conferma anche quest’anno un’occasione rivolta a quanti vogliono lavorare con i più piccoli offrendo loro suggerimenti e linee guida dal punto di vista della cura, del primo soccorso e dell’intrattenimento.

Dal 23 maggio al 27 giugno 2018, ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 nei locali di via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto si svolgeranno le lezioni di formazione e informazione sulle dinamiche del mestiere.

Il corso è rivolto a uomini e donne senza limiti d’età. Gli argomenti trattati vanno dallo sviluppo psico-evolutivo agli elementi di puericultura e pronto soccorso, dal ruolo della baby-sitter alla relazione educativa, fino all’animazione attraverso giochi, laboratori e idee di intrattenimento.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 al numero 0735 595093 oppure scrivere a centro-famiglia@virgilio.it. La quota di partecipazione è di 15 euro a copertura delle spese di gestione e consegna delle dispense.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Festa della Pentecoste, ecco il programma completo

Articolo Successivo

Ascoli, il teatro "Filarmonici" è stato restituito alla città