Cosmi: “Contano solo i punti e tireremo fuori il meglio di noi stessi”

ASCOLI PICENO – Per l’allenatore bianconero Serse Cosmi domani si gioca una partita speciale. Lui, perugino doc, affronta la squadra della sua città, ma l’Ascoli ha bisogno di punti vitali per la classifica. “Contano solo i punti e dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi” dice l’allenatore del Picchio”Il Perugia l’ ho già affrontato con Genoa e Trapani , dove ho sia vinto che perso ma credo che questo campionato ha dimostrato che non si può fare mai un paragone con la partita precedente, quindi tranne in quelle 4 partite famose, non ci siamo mai confermati la partita successiva. Vorremmo dare un vantaggio alle partite in casa ma dipende solo da noi”.
Ci sarà anche il patron bianconero Francesco Bellini “La presenza del presidente è importante per noi e ci ha fatto molto piacere così come Favilli che è tornato con noi . Da poche cose che ho visto in allenamento, ho capito quanto abbiamo perso, è stata un assenza pesante” mentre per i ritorni in squadre “Domani rientra D’Urso mentre Martinho non è ancora disponibile ma bisogna adeguarsi in base alle nostre caratteristiche. In attacco Monachello e Varela sono in forma ed eventualmente possiamo far subentrare gli altri”.

L’avversaria è, dunque, il Perugia, squadra molto temibile” Di Carmine sta facendo un grande campionato ma c’è anche Cerri, Diamanti e dovremmo stare attenti anche a loro. Anche in difesa sono importanti e a centrocampo hanno trovato Gustafson che è stata una bella sorpresa “

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, seduta con Bellini e Portin a bordo campo. Con il Perugia arbitra Pezzuto

Articolo Successivo

Serie D, Monticelli-Castelfidardo si gioca al "Del Duca"