Covid, rimandato il Marche International Volley Cup

La Ciù Ciù Offida Volley, visto l’aumentare dei contagi tra i giovani, comunica la decisione di rimandare a data da destinarsi il Marche International Volley Cup previsto per il 27, 28 e 29 dicembre.

Tra gli scopi dell’evento c’è quello di creare momenti di aggregazione e socializzazione e non essendo ciò possibile, viene meno il leitmotiv del torneo stesso.

“La decisione – ha dichiarato il Presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni – l’abbiamo presa con immenso dispiacere e subito condivisa, Fipav, Fabio Carboni, e l’Amministrazione Comunale. Tutto era pronto per dare vita alla kermesse sportiva, ma lasicurezza dei ragazzi e dei cittadini viene prima di ogni cosa. Una cosa però è certa: il torneo sicuramente sarà riproposto non appena la situazione migliorerà così da consentire alle giovani atlete di tornare a vive un momento di sana competizione e sport. Ringrazio tutte le società sportive che avevano aderito all’iniziativa, nella speranza di poterle coinvolgere al più presto in una nuova iniziativa”.


Articolo Precedente

Il Vescovo Palmieri in visita all'Ascoli Calcio

Articolo Successivo

Serie D, il Porto d'Ascoli sconfitto dalla Vastese, la Samb vince in Campania