Da Montero a Carillo: tutte le voci post partita di Samb-Gubbio

SAN BENEDETTO -Mister Paolo Montero è soddisfatto a metà dopo la vittoria per 2-0 della Samb contro il Gubbio, mettendo l’accento sulle troppe occasioni sprecate:

«Sono contento per la vittoria, ma dovevamo chiuderla altrimenti si soffre troppo, bisognava farla finita prima. Abbiamo comunque meritato la vittoria per la prestazione fatta, ma dobbiamo migliorarci nella fase realizzativa. Anche oggi abbiamo fallito diverse occasioni e non deve succedere più – conclude Montero -. Di Massimo? È uscito per precauzione, non volevo rischiarlo perché ha accusato un affaticamento muscolare».

Queste, invece, le parole del difensore rossoblù Luigi Carillo, autore di una partita molto positiva:

«Sono da sempre a disposizione della squadra, ora sto giocando di più e sono felice. Sto riuscendo ad avere continuità quest’anno, la Samb è il top e qui si respira un’aria da categorie superiori. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, ma è fisiologico in queste partite: quello che potevamo fare meglio era chiuderla prima, abbiamo comunque giocato un gran primo tempo. Rigore per il Gubbio? Forse Biondi l’ha toccata e per questo loro hanno protestato, ma sinceramente il braccio mi sembrava vicino al corpo – conclude Carillo -. Sul campionato niente è ancora scritto, sono convinto che i punti persi per strada ce li riprenderemo con la forza».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb implacabile al Riviera, battuto il Gubbio 2-0

Articolo Successivo

Una nuova avventura per la Roller Green ad Ascoli