Teramo-Samb anticipata a sabato 1° aprile

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista del match di domenica 26 marzo contro la Reggiana (calcio d’inizio alle ore 14,30), con i rossoblù che cercheranno di dare continuità ai tre risultati utili consecutivi ottenuti contro Sudtirol, Bassano e FeralpiSalò.

Intanto, però, arrivano novità sulla prossima trasferta di Teramo. L’incontro con gli abruzzesi era in programma domenica 2 aprile alle ore 20,30, ma il club del presidente Campitelli ha chiesto di anticiparlo a sabato 1 aprile alle 18,30. La Samb ha dato l’ok e la richiesta è stata prontamente accettata anche dalla Lega, che ha emesso un comunicato nel quale ufficializza l’anticipo della partita:

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Teramo, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga anticipata a SABATO 1° APRILE 2017,  presso lo Stadio “Gaetano Bonolis” di Piano D’Accio, Teramo , con inizio alle ore 18,30.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Damonte: "Per me conta solo giocare, resterei volentieri alla Samb"

Articolo Successivo

Samb, tutte le misure organizzative per la sfida con la Reggiana