Delegazione imprenditoriale di Confindustria Giovani in visita alla Lamborghini

Missione in terra emiliana per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno capitanati da Pietro Straccia.

Una trasferta, ricca di spunti operativi e nuove opportunità relazionali, a cui non hanno voluto mancare il Presidente senior, Simone Ferraioli e nonchè il Presidente dei Giovani Imprenditori Marche, Massimiliano Bachetti.

Dapprima un incontro con il Gruppo Giovani di Confindustria Emilia Area Centro (Bologna, Ferrara, Modena) guidato da Michele Poggipolini che è servito a rafforzare il legame tra i due territori e per uno scambio di esperienze che potranno trovare concretezza in partnership imprenditoriali e associative, poi l’emozionante visita allo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, vero e proprio mito dell’automobilismo mondiale, uno dei templi della leggendaria “Motor Valley” che si snoda lungo la via Emilia.

Gli imprenditori piceni hanno potuto ammirare da vicino l’altissima tecnologia delle linee produttive e l’esclusività di un prodotto “sartoriale” che consente la personalizzazione di ogni dettaglio. Un’azienda proiettata nel futuro ma che poggia le sue radici nel solco di una tradizione vincente.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anche Fioravanti firma la petizione contro il cibo sintetico

Articolo Successivo

Commercio, dalla Regione 200 mila euro per micro e piccole imprese