Dell'Orco salta la trasferta di Santarcangelo, sette i diffidati

Il Giudice sportivo ha squalificato per un turno il terzino sinistro Cristian Dell’Orco, giunto alla quarta ammonizione in questo campionato. E’ stata inoltre inflitta una multa di 500 euro alla società bianconera in quanto “propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, due dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze.” Ben sette i diffidati: Lanni, Mengoni, Addae, Mustacchio, Carpani, Perez ed Altinier. 

ALLENAMENTO- Questo pomeriggio alle ore 14:30 la squadra riprenderà ad allenarsi in vista dell’impegno di domenica prossima sul campo del Santarcangelo (ore 15:00). Alla seduta non ci sarà sicuramente Dell’Orco, impegnato con la Nazionale Under 20 nella gara di questo pomeriggio contro i pari età della Germania. Il giovane classe 94′ si riunirà al gruppo domani.

ARBITRO- Nel frattempo è stato designato il direttore di gara per il match Santarcangelo-Ascoli. Si tratta del Signor Antonio Eros Lacagnina della sezione di Caltanissetta. A coadiuvarlo ci saranno Marco Dal Borgo della sezione di Verona e Flavio Zancanaro della sezione di Treviso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torna l'appuntamento con la manifestazione Fritto Misto

Articolo Successivo

Santarcangelo-Ascoli, aperta la prevendita. Circa 800 biglietti per i tifosi bianconeri