Delphinia protagonista al Trofeo “ripartiamo 1.1”

Delphinia protagonista al Trofeo “ripartiamo 1.1”, svoltosi a Fermo, al quale hanno partecipato ventuno squadre, alcune provenienti anche da altre regioni.

È stata una competizione ricca e stimolante per gli esordienti  B e A,  che hanno avuto modo di confrontarsi con tanti altri interessanti atleti: la Delphinia ha conquistato un totale di 9 ori, 8 argenti e 8 bronzi, oltre a tantissimi buoni piazzamenti che hanno comunque permesso alla Squadra di volare sul podio della classifica generale per team e conquistare la coppa della seconda postazione.

Numerose le prestazioni di eccellenza che meritano di essere citate, partendo dagli Esordienti B: Chiara Balducci ha collezionato un oro e due argenti, Gabriel Calvaresi tre argenti, Alberto Iotti due ori e un argento, Samuele Marussi tre ori,  Davide Olimea un argento, Giulia Albertani un bronzo, Emma Marozzi due bronzi.

Tra gli Esordienti A, Rebecca Ionni ha vinto due ori, Leonardo Natalini un bronzo, Alice Pasqualini un oro e due bronzi e Ivan Silvestri un argento e due bronzi.

Tutti gli atleti della Delphinia  hanno così arricchito il loro numero di qualifiche gare valide per i campionati regionali estivi che si svolgeranno a Pesaro il prossimo luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Breda: "A Reggio per fare più punti possibile"

Articolo Successivo

Football Summer Camp Distretti Ecologici, l’Ascoli fra le squadre partecipanti