Di Filippo: "Positivo avere un solo risultato a disposizione contro il Gubbio"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ripreso la preparazione in vista della sfida playoff di Gubbio, in programma sabato 13 maggio alle ore 15,30 allo stadio Barbetti. A partire da domani (mercoledì 10 maggio), però, per i rossoblù scatterà il ritiro di Roccaporena. Queste le parole di Nicolas Di Filippo in conferenza stampa nella settimana che porta al match contro gli umbri:

“Dopo quattro mesi in cui non ho giocato è arrivato finalmente il mio turno, sono stato schierato poche volte da centrale in stagione, ma mi sono trovato bene. Quella contro il Pordenone era una partita importante per noi, poi purtroppo la vittoria del Gubbio ci costringe a giocare il primo turno playoff fuori casa. Sabato dobbiamo cercare di vincere e pensare solo a questo dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo un unico risultato a disposizione e può essere un fattore positivo a mio avviso. I playoff sono una storia a sè rispetto al campionato, solo chi riesce a resistere a una scalata simile meriterà la Serie B. Il Gubbio? Hanno pochi punti deboli e davanti ti possono far male”.

Chiusura sul suo possibile rinnovo di contratto. “A gennaio si era discusso del rinnovo, visto che durante il calciomercato invernale ho avuto diverse richieste e la società ha scelto di trattenermi. Resterei volentieri alla Samb, tutti vorrebbero giocare qui: sono pronto a parlarne di nuovo se la società mi richiamasse”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, piacciono due allenatori per la prossima stagione

Articolo Successivo

Ntow non teme il Gubbio: "Nel calcio vince chi lotta di più"