Samb, piacciono due allenatori per la prossima stagione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ripreso la preparazione in vista della sfida playoff contro il Gubbio, in programma sabato 13 maggio allo stadio Barbetti  (calcio d’inizio alle ore 15,30). I rossoblù svolgeranno oggi l’ultimo allenamento in Riviera, prima della partenza per il ritiro di Roccaporena, dove la squadra potrà estraniarsi da tutto e pensare esclusivamente ad una partita che vale tantissimo.

Intanto, però, si sta già iniziando a programmare la prossima stagione e la questione più importante da risolvere sarà quella riguardante l’allenatore. Sono due i profili che piacerebbero molto alla Samb: il primo corrisponde al nome di Giuseppe Magi (in foto), proprio il tecnico che i rossoblù si ritroveranno da avversario sabato in terra umbra. Magi ha da sempre espresso parole di ammirazione per la piazza di San Benedetto e chissà che dopo due stagioni di grandi soddisfazioni a Gubbio non abbia voglia di una nuova esperienza.

Occhio poi a Federico Giunti, quest’anno autore di un ottimo campionato alla guida della Maceratese, nonostante le tante problematiche societarie del club biancorosso. Tali discorsi, comunque, verranno approfonditi solo al termine della stagione: ora ci sono i playoff da affrontare e tutto il resto passa ovviamente in secondo piano.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, contro il Gubbio si gioca sabato 13 maggio

Articolo Successivo

Di Filippo: "Positivo avere un solo risultato a disposizione contro il Gubbio"