Di Massimo cuore d’oro: ‘automulta’ per le espulsioni e soldi donati al Biancazzurro

Di Massimo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  I calciatori della Samb hanno fatto visita nelle scorse ore al centro Biancazzurro di San Benedetto del Tronto. Grande accoglienza per Simone Brunetti, Vincenzo Garofalo, Lorenzo Trilló, Ludovico Rocchi e Lorenzo Panaioli, ma il vero protagonista è stato Alessio Di Massimo.

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale come ogni anno, con gli ospiti della struttura e con tutti gli operatori. Presenti anche il direttore generale Walter Cinciripini, il team manager Italo Schiavi e i responsabili marketing/comunicazione Simona Piergallini e Matteo Bianchini.

Alla coordinatrice della struttura Maria Virginia Campolieti  è stato consegnato il ricavato della lotteria di beneficienza, andata in scena durante la cena natalizia con gli sponsor. Grande gesto del calciatore rossoblù Di Massimo, che ha deciso di “multarsi” per le recenti squalifiche facendo al centro una donazione spontanea.

Infine, il vice presidente del centro Giovanni Vai ha donato a tutti i rossoblù un medaglietta celebrativa per le attività sociali che da anni il centro Biancazzurro porta avanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Fano ufficialmente rinviata: la Serie C conferma lo sciopero

Articolo Successivo

Samb in visita al reparto pediatria, tanti regali di Natale per i bambini