DIRETTA LIVE – Calciomercato, tutti gli aggiornamenti da Milano

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Poco più di 24 ore alla fine del calciomercato.

Gli inviati di Ascoli News, Andrea Ferretti, Matteo De Angelis e Luca Gabrielli, in diretta dallo Starhotels Business Palace di Milano per seguire tutti i movimenti in entrata e in uscita dell’Ascoli Picchio.

 

 

ORE 20:42 Terminano qui per oggi i nostri aggiornamenti. La redazione di Ascoli News vi dà appuntamento a domani, sempre in diretta dallo Starhotels Business Palace di Milano per seguire live tutti i movimenti in entrata e in uscita dell’Ascoli Picchio.

ORE 20:40 Il ds Giaretta in esclusiva ad Ascoli News prima di lasciare la sede del calciomercato invernale: “Sarà una nottata lunga e piena di telefonate. Stiamo lavorando su più fronti, domani mattina avrò alcuni appuntamenti in centro a Milano”. 

ORE 20:22 Giaretta resta in attesa di una risposta dal Palermo per Bentivegna.

ORE 20:00 UFFICIALE – E’ arrivata intanto l’ufficialità del passaggio di Riccardo Orsolini alla Juventus. Qui tutti i dettagli e tutte le cifre sull’operazione. 

ORE 19:53 Continuano i contatti tra Ascoli e Spal per Simone Pecorini. Ancora l’accordo non è stato raggiunto. Pecorini avrebbe dato la propria disponibilità.

ORE 19:28 L’agente di Cinaglia, Michelangelo Minieri ad Ascoli News: “Cinaglia non si muove, resterà ad Ascoli”. 

ORE 19:05 Si prova a sistemare Jaadi. Viva la pista che porta a un trasferimento in Belgio, possibile anche un suo ritorno all’Udinese anticipando la fine del prestito.

ORE 18:51 Si sta trovando una sistemazione anche per Manuel Manari. Per ora soltanto qualche sondaggio dalla Lega Pro.

ORE 18:36 Il Cosenza ha richiesto il difensore Gigliotti all’Ascoli. Ma la società bianconera non ha intenzione di cedere il giocatore.

ORE 18:25 Per la difesa due nomi caldi sono Edoardo Blondett del Cosenza e Kastriot Dermaku della Lucchese, ma non si escludono sorprese.

ORE 18:11 E’ quasi fatta per il passaggio di Luca Iotti all’Olbia.

ORE 17:56 Formalizzato il passaggio di Jallow alla Viterbese.

ORE 17:48 L’Ascoli sta provando a cedere anche Davide Cinaglia. Il ragazzo, però, non vuole scendere di categoria e al momento offerte dalla cadetteria non sono arrivate alla società di Corso Vittorio Emanuele.

ORE 17:34 L’Ascoli ha ricevuto un’offerta della Spal per Simone Pecorini. Manca soltanto l’ok del giocatore.

ORE 17:25 Giaretta sta incontrando in questi minuti l’agente di Simone Pecorini. Il ragazzo nei giorni scorsi ha rifiutato due proposte: una dell’Avellino e l’altra della Ternana.

ORE 17:15 E’ terminato pochi minuti fa l’incontro tra i due direttori sportivi. La trattativa è sospesa: il Palermo ha appena ceduto Quaison al Mainz e non vuole liberare un altro attaccante. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore. L’Ascoli è al momento favorito rispetto al Benevento qualora la società siciliana dovesse cedere il giocatore.

ORE 16:32 Incontro in corso tra il diesse Giaretta e il ds del Palermo Salerno per Accursio Bentivegna.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ripresi gli allenamenti sul sintetico del Santa Maria. In vendita i biglietti per Ferrara

Articolo Successivo

Stadio Del Duca, nessuna criticità dopo le scosse del 18 gennaio