DIRETTA LIVE – Ultimo giorno di calciomercato, tutti gli aggiornamenti

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Ultimo giorno di calciomercato. 

Gli inviati di Ascoli News, Andrea Ferretti, Matteo De Angelis e Luca Gabrielli, in diretta dallo Starhotels Business Palace di Milano per seguire tutti i movimenti in entrata e in uscita dell’Ascoli Picchio.

 

 

ORE 21:08 TERMINA IL CALCIOMERCATO DELL’ASCOLI PICCHIO. QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DEL DS GIARETTA E TUTTI I RETROSCENA  Ringraziamo i nostri lettori per averci seguito in queste due giornate di mercato. 

 

ORE 21:00 UFFICIALE – Manuel Manari passa in prestito alla Juve Stabia fino al 30 giugno 2017.

ORE 20:27 Il ds Giaretta in esclusiva ad Ascoli News: “Perez? Aveva tante richieste, il Catania ci ha provato fino a ieri. Ma abbiamo ribadito l’incedibilità del giocatore”

ORE 20:17 UFFICIALE – Per l’attacco preso Accursio Bentivegna dal Palermo

ORE 20:05 QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A SIMONE PECORINI: “Dispiace moltissimo lasciare Ascoli”

ORE 20:00 UFFICIALE – Simone Pecorini passa a titolo definitivo alla Virtus Entella.

ORE 19:57 Il ds Giaretta in esclusiva ad Ascoli News: “C’è un discorso aperto con la Virtus Entella per Pecorini”.

ORE 19:38 Nuovo colloquio in questi minuti tra il ds Giaretta e l’agente di Simone Pecorini.

ORE 19:17 Giaretta in esclusiva ad Ascoli News: “Un centrale? Suagher era il nostro primo obiettivo, prenderemo solo un difensore qualora questo ci facesse fare un salto di qualità”.

ORE 18:52 Quasi fatta per il passaggio di Manuel Manari alla Juve Stabia. Il ds Giaretta è a colloquio per i dettagli, con tutta probabilità l’esterno andrà in Campania con la formula del prestito secco. Il giocatore è stato fortemente voluto da Gaetano Fontana.

ORE 18:42 In corso colloquio tra Ascoli e Juve Stabia per Manuel Manari. 

ORE 18:33 UFFICIALE – Nabil Jaadi torna all’Udinese

ORE 18:22 Ascoli e Spal dialogano per provare a trovare un accordo per Simone Pecorini.

ORE 18:02 L’au Cardinaletti in esclusiva ad Ascoli News: “Stiamo lavorando in uscita, abbiamo ormai definito l’arrivo di Bentivegna”

ORE 17:48 Il Livorno ha bussato nuovamente alla porta per il difensore Davide Cinaglia. 

ORE 17:33 UFFICIALE – Luca Iotti in prestito con diritto di riscatto all’Olbia fino al 30 giugno 2017

ORE 17:31 UFFICIALE – Risolto il contratto con l’ex allenatore Mario Petrone

ORE 17:12 Colloquio in corso tra Giaretta e il ds del Palermo per definire l’operazione Bentivegna.

ORE 16:44 Nessuna offerta dalla serie B è ancora arrivata per Davide Cinaglia. Per il difensore classe ’94 soltanto qualche proposta dalla Lega Pro. Se non arriveranno offerte dalla cadetteria, Cinaglia resterà ad Ascoli almeno fino al termine della stagione.

ORE 16:19 UFFICIALE – Arriva in bianconero Roger Tamba. Il centrocampista farà la spola tra la prima squadra e la Primavera di Cetteo Di Mascio. 

ORE 16:12 L’amministratore unico Cardinaletti è a colloquio con l’ex tecnico, Mario Petrone, in un hotel di Milano. Si sta cercando di trovare un accordo. 

ORE 15:57 Pausa pranzo per il ds Giaretta, diverse le trattative ancora da sbloccare.

ORE 15:40 Cominciato da poco l’allenamento del Picchio. Assenti Jaadi, Cinaglia e Pecorini.

ORE 15:31 È previsto dopo l’arrivo dell au Cardinaletti a Milano l’incontro tra quest’ultimo e Giaretta con l’ex allenatore Mario Petrone. La rescissione farebbe risparmiare qualcosa all’Ascoli, con possibilità di utilizzare il tutto con operazioni in entrata.

ORE 15:02 Cambia il prestito di Danilo Quaranta. Olbia e Ascoli hanno inserito nella formula l’opzione di riscatto (fissato a una cifra vicina a un milione di euro) e controriscatto in favore dell’Ascoli sul giocatore. Il difensore classe ’97, che piace molto al Cagliari, resta comunque in Sardegna fino al termine della stagione.

ORE 14:45 Il ds Giaretta continua a lavorare per sistemare l’esterno Jaadi. Il giocatore vuole solo il Belgio come destinazione, ma la pista non è facile. Non è escluso dunque che alla fine Jaadi torni all’Udinese anticipando così la fine del prestito con l’Ascoli.

ORE 14:42 Allo Starhotels Business di Milano è intanto arrivato anche l’ex direttore generale dell’Ascoli, Gianni Lovato. 

ORE 14:26 Tra circa un’ora è previsto a Milano l’arrivo dell’amministratore unico Andrea Cardinaletti.

ORE 14:15 La Spal ha proposto all’Ascoli lo scambio Pecorini-Ghiglione, la società bianconera ha però rifiutato.

ORE 14:11 Per Manuel Manari si è fatta avanti la Juve Stabia, l’Ascoli pronta ad ascoltare la società campana.

ORE 14:00 E’ quasi fatta per il passaggio di Accursio Bentivegna all’Ascoli Picchio.  Il ds Giaretta in esclusiva ad Ascoli News: “C’è l’accordo col giocatore, arrivato anche l’ok di Zamparini. Siamo ai dettagli”. L’Ascoli punta a ottenere il prestito con diritto di riscatto.

ORE 13:39 Il mercato in entrata dell’Ascoli purtroppo è condizionato a quello in uscita. Il ds Giaretta è a lavoro alacremente per trovare una sistemazione a Pecorini, Cinaglia e Jaadi (per quest’ultimo sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in Belgio), ma ancora nessuna trattativa è stata portata al termine. 

ORE 13:24 É ancora in corso il colloquio tra il ds Giaretta e il procuratore di Davide Cinaglia, Michelangelo Minieri.

ORE 13:02 Giaretta non ha ancora incontrato l’ex allenatore dell’Ascoli Mario Petrone. Il ds è attualmente a colloquio con l’agente di Davide Cinaglia. 

ORE 12:42 Allo Starhotels Business Palace di Milano è arrivato anche l’ex tecnico dell’Ascoli Mario Petrone. L’allenatore incontrerà nelle prossime ore il ds Giaretta per trovare un accordo sulla rescissione. In questo modo l’Ascoli avrebbe una maggiore disponibilità economica per portare al termine alcune operazioni in entrata. 

ORE 12:19 Sembra allontanarsi la pista che porta a Edoardo Blondett.

ORE 12:08 La società bianconera è a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli con l’Olbia per Luca Iotti.

ORE 11:52 Gigliotti resterà ad Ascoli fino al termine del campionato. Pur avendo ricevuto diverse proposte dalla Lega Pro, la società non vuole privarsi del difensore francese.

ORE 11:36 Lecce in pressing su Davide Cinaglia.

ORE 11:30 Accursio Bentivegna ha dato massima disponibilità al trasferimento all’Ascoli.

ORE 11:13 Non è ancora terminato l’incontro tra Giaretta e Salerno. Intanto si continua a lavorare in uscita. Timido interessamento anche della Virtus Entella per Simone Pecorini.

ORE 10:43 Incontro in corso in un hotel del centro tra il diesse Giaretta e il collega del Palermo, Nicola Salerno, per Accursio Bentivegna. L’Ascoli vuole chiudere, ma manca ancora l’ok di Zamparini. 

ORE 10:11 UFFICIALE – La società bianconera ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 dell’attaccante Sulayman Jallow alla Viterbese.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Chiusura scuola di Mozzano, il Pd: "Sarebbe una grave perdita"

Articolo Successivo

Ascoli-Bentivegna, quasi fatta. Giaretta ad Ascoli News: "Siamo ai dettagli"