Domani e domenica, Experience Your Shopping al “Città delle Stelle”

Centro Commerciale

ASCOLI PICENO – Si avvicina per i partecipanti al Contest “Stella per un giorno”, indetto dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno,  il momento di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Il prossimo 13 e 14 ottobre, a partire dalle ore 17.00, tutti coloro i quali parteciperanno al casting “Stella per un giorno” proveranno l’emozione di essere protagonisti di una vera e propria sfilata, nell’ambito dell’iniziativa  “Experience Your Shopping”.

Sabato 13 ottobre, si svolgerà il casting decisivo per aspiranti modelle e modelli con prove sul palco, prove di portamento e la possibilità di usufruire anche di una serie di servizi offerti dai negozi di Città delle Stelle, come ad esempio le acconciature di “Parrucchieri Lei & Lui” ed il trucco, quest’ultimo a cura delle make-up artist delle profumerie “Wycon Cosmetics” e “Marco e Luisa Vaccari”.

Domenica 14 ottobre, ci sarà la sfilata di moda vera e propria con le collezioni autunno/ inverno 2018-2019 alla presenza di modelli professionisti e dei due vincitori del casting di sabato. In programma anche le esibizioni di Tango della scuola “Tango Rodolfo”.

Nel fine settimana, anche la ristorazione avrà il proprio momento in passerella. L’area ristorazione “sfilerà” portando con sé le varie promozioni pensate per l’occasione: sconti e promozioni su aperitivo, pizze, bibite, happy hour e aperispritz offerti dal bar Coop “La Buona Pausa”, “Comida a Kilo”, “Fornaccio”, “Roadhouse”, “Pan de Coca” e “Nine Bar”. Si tratta del terzo appuntamento, a Città delle Stelle, con il progetto innovativo di Igd, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. denominato “Experience da vivere” e che ha quale obiettivo quello di trasformare le iniziative che si svolgono a Città delle Stelle in una vera e propria esperienza per i partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Montemonaco tappa autunnale del "Festival dell'Appennino"

Articolo Successivo

Al via il concorso fotografico sul paesaggio ascolano