Domani la presentazione della lista “Folignano Bene Comune”

FOLIGNANO – Domani alle 17 al Parco dei Tigli si terrà la presentazione ufficiale della lista “Folignano Bene Comune” con il candidato Sindaco Matteo Terrani.

« In quella sede  sveleremo i nomi e il programma di governo. Sarà una bella lista giovane con 6 uomini e 6 donne (con quasi tutti gli Assessori uscenti ndr)» dice Terrani, « Saremo tra le poche liste che rispetteranno la vera parità di genere nella provincia di Ascoli. Ci dispiace non aver potuto candidare tutti quelli che ce lo hanno chiesto di farlo ma cercheremo di valorizzare tutti in varie forme» Per quanto riguarda la lista in campo, « Cinque di essi sono esponenti che hanno avuto già esperienza amministrativa e sette sono totalmente nuovi. Il nostro filo conduttore sarà la continuità amministrativa con l’Amministrazione di Angelo Flaiani, che sarà in lista, per poter garantire il buon lavoro che abbiamo fatto in questi anni» aggiunge Terrani « La nostra lista è variegata, con tante idee diverse all’interno e dove molti non hanno la tessera di partito. Utilizzeremo uno stile sobrio, pacato e moderato nei toni, parlando di tutto quello che è stato fatto durante il percorso: con un bilancio risanato, con un Comune che è diventato green e nelle opportunità dei servizi sociali e sulla cultura. Abbiamo fatto 5 incontri in 5 quartieri diversi ascoltando le proposte della cittadinanza, con “Folignano Bene Comune” che è diventato un movimento civico con nuove persone che hanno voluto aderire» aggiunge il candidato Sindaco, « Noi facciamo in bocca al lupo ai nostri avversari sperando in una campagna elettorale senza veleni, perché pensiamo sia fondamentale confrontarsi senza insulti».

Il Sindaco uscente Angelo Flaiani aggiunge che « Terrani ha fatto una squadra competente e dove il nostro modo è quello di ascoltare esigenze e priorità delle persone. Quasi tutta la passata Giunta si ricandida e questa squadra ha piena possibilità di svolgere un buon lavoro per i prossimi 10 anni» dice Flaiani, « Terrani ha 31 anni ma ha già molta esperienza e tante persone che lo potranno aiutare».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, Celani ha deciso: "Mi candido"

Articolo Successivo

Comunali, Silvestri conferma l'alleanza con Fioravanti