Domenica l’edizione 2020 della corsa podistica Ascoli-San Benedetto

Si svolgerà domenica 27 settembre la quindicesima edizione della corsa podistica Ascoli-San Benedetto sulla distanza di 31,250 km, “XI Memorial Nazzareno De Cesaris”. L’edizione di quest’anno prenderà il via alle ore 9 da Piazza Arringo di Ascoli e si concluderà nel “nuovo” arrivo di piazza Salvo D’Acquisto , dopo aver percorso la strada Salaria .

L’organizzazione dell’evento è del Porto Polisportiva 85, con la collaborazione delle Amministrazioni comunale di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e di tutti i Comuni della Vallata del Tronto interessati dalla corsa.

L’edizione di quest’anno vedrà anche la realizzazione di una gara competitiva sulla distanza dei 10,2 km che si svolgerà sul percorso del lungomare cittadino.

Al ritiro del pettorale bisognerà consegnare l’autocertificazione debitamente compilata e firmata e bisognerà presentarsi alla partenza ad Ascoli con la mascherina e rispettare le distanze di 1 metro mezzo. Gli atleti che non rispetteranno queste regole saranno esclusi dalla gara.

All’arrivo a Porto d’Ascoli le mascherine saranno fornite dalla organizzazione. Si raccomanda di rispettare le distanze anche all’arrivo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Bertotto: "I nuovi giocatori si sono integrati fin da subito"

Articolo Successivo

Paddle, il Circolo "Maggioni" porta a casa tre titoli regionali