Donati due letti ginecologici al “Mazzoni” in ricordo di Barbara Olori

ASCOLI – La Direzione dell’Area Vasta 5, il Dott. Giampiero Di Camillo, nuovo Direttore f.f. dell’UOC Ostetricia e Ginecologia dell’P.O. Mazzoni di Ascoli Piceno, unitamente al personale del servizio ringraziano la famiglia Olori per la donazione ricevuta,” in nome e ricordo di Barbara, venuta a mancare 2 anni fa”. Donati 2 lettini ginecologici al nosocomio ascolano, che sono andati a sostituire quelli obsoleti negli ambulatori.

Sono due lettini elettrici di ultima generazione, uno sarà utilizzato per le visite delle donne in gravidanza ed il motore di cui è fornito agevolerà la movimentazione necessaria della paziente durante le ecografie, l’altro a 2 motori sarà dedicato alle pazienti che devono effettuare isteroscopie diagnostiche per la prevenzione del carcinoma.

La famiglia Olori, in nome e ricordo di Barbara, “Ha deciso di fare questa donazione al reparto maternità, in quanto Barbara amava in modo particolare i bambini ed anche perché in questo periodo di post Covid, dove si parla di rinascere, il reparto maternità esprime il concetto di Nascita e Futuro.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

D'Ercole: "Non ho mai visto pace nel cuore di donne che hanno abortito"

Articolo Successivo

L'agriturismo è la meta preferita dove trascorrere il Ferragosto