E’ morto Peppe Tavoletti, storico cameriere del ristorante Molo Sud

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lutto nella Riviera delle Palme. Se n’è andato Giuseppe “Peppe” Tavoletti, storico cameriere del ristorante Molo Sud. Aveva 62 anni. Peppe ha prestato servizio al ristorante Molo Sud per molti anni, durante la gestione di Ernesto Marchei. Da qualche tempo era affetto da una patologia cardiaca che lo aveva costretto ad un lungo ricovero in un ospedale del nord. La morte lo ha raggiunto nella sua abitazione di via Bissolati, a Porto d’Ascoli.

La tragica notizia ha colpito profondamente gli amici della zona mare con i quali si era instaurato un rapporto fraterno che durava da sempre. Tra i tanti a ricordarlo Gianni Flamini, mitico dj di Radio Life, Giampiero Perozzi, presidente del quartiere Mare, l’avvocato Leo Sestri, già assessore della giunta Gaspari.

“Era una persona silenziosa e tranquilla, benvoluta da tutti”, racconta Sestri. “Io e lui avevamo militato – continua – nel Porto d’Ascoli Calcio negli anni Settanta: io giocavo da mezza punta e gli creavo gli spazi per andare a segno. Era dotato di un tiro potente: lo chiamavamo il bomber. In seguito è rimasto nell’ambiente allenando la squadra del molo Sud. Porgo le condoglianze ai familiari”.

Peppe Tavoletti lascia la sorella Antonietta, il cognato Giuseppe, i nipoti Alessia, Federico, Alessandro e Daimara. Il funerale avrà luogo alle ore 17 di sabato 22 luglio nella chiesa Cristo Re. La salma sarà tumulata nel cimitero di San Benedetto del Tronto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il volo di colombe e palloncini bianchi per l'addio a Francesca Galazzo

Articolo Successivo

Terremoto, paura nella notte: scossa di magnitudo 4.2 vicino Campotosto