Elezioni, Campanelli lancia la candidatura nelle Marche

noi con l'italia-udc

POLITICA – I candidati ed i sostenitori delle Marche di “Noi con l’Italia” si sono incontrati domenica 14 febbraio ad Ancona, per dare avvio alla campagna elettorale per le Politiche del 4 Marzo 2018.
Provenienti da esperienze politiche differenti e dalla vita civile, hanno instaurato tra loro un rapporto di stima e rispetto. Erano presenti: Tablino Campanelli (imprenditore di San Benedetto del Tronto), candidato al collegio proporzionale Senato Marche, Serenella Fuksia (medico), candidata alla Camera nel collegio proporzionale Marche Nord, Rosalba Ubaldi (pensionata, ex dipendente Istituto Santo Stefano), candidata alla Camera nel collegio proporzionale Marche Sud, Romina Petrelli (architetto), candidata alla Camera nel collegio proporzionale Marche Sud.
Sono stati esposti i principali temi che caratterizzano il programma politico di “Noi con l’Italia”: la famiglia, le politiche sociali, la semplificazione, la politica estera, il territorio ed il paesaggio.
Principi fondanti del gruppo di Candidati marchigiani di “Noi con l’Italia” sono la serietà, l’affidabilità, la tenacia nel perseguire gli obbiettivi e l’impegno per un’Italia migliore.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Capriotti (Pd): "Il Comune si prenda cura dei sambenedettesi e non aumenti ancora le tasse"

Articolo Successivo

Di Cintio (Pd): "Aiutare le imprese, altrimenti il sistema sarà a rischio"