Elezioni, sono oltre 40 mila gli elettori a San Benedetto. Ci sono una 107enne ed un 101enne.

votazioni-seggio-scrutatore-

SAN BENEDETTO DEL TRONTO − A San Benedetto del Tronto sono 40.211 gli elettori chiamati al voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre per il rinnovo del presidente della Regione Marche e del Consiglio regionale e per il referendum costituzionale. Le elettrici sono 21.121, gli elettori 19.090.

Elettori più anziani sono una donna che ha compiuto 107 anni nel luglio scorso e un uomo di 101 anni. I più giovani sono una ragazza che ha compiuto 18 anni il 18 settembre e un ragazzo che entra nella maggiore età il 19 settembre.

Gli elettori possono votare domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15. A San Benedetto i seggi sono 43 distribuiti in 8 plessi scolastici e nell’ospedale che è anche sede di seggio speciale.

L’Ufficio Elettorale, che si trova al 2° piano della sede comunale di Viale De Gasperi, resterà aperto sabato 19 settembre dalle 9 alle 18, domenica e lunedì per l’intero orario di apertura dei seggi. E’ possibile rivolgersi all’ufficio per ottenere il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento. Vi si potrà anche chiedere il rinnovo della tessera elettorale nel caso in cui siano terminati gli appositi spazi per le timbrature.

I risultati dello spoglio elettorale potranno essere seguiti sul sito appositamente realizzato dalla Regione Marche: www.elezioni.marche.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ripartono i Centri d'Ascolto nelle scuole

Articolo Successivo

VIDEO - Un libro per festeggiare i 150 anni della storica azienda Meletti