Esce in libreria "Paralisi notturne" di Cesare Cameli, sta andando a piedi in Cina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua il viaggio a piedi verso la Cina di Cesare Cameli. E mentre lentamente si allontana dalla sua terra, la Casa Editrice Capponi sta per pubblicare in forma cartacea il libro “Paralisi notturne”.

L’opera prima del viaggiatore solitario uscirà  in libreria venerdì 21 aprile. Sarà reperibile nei punti vendita  Mondadori e Feltrinelli, oltre che sul sito della Capponi Editore.

Il racconto di Cameli è sempre reperibile in digitale nel sito della AbelBooks dove PARALISI NOTTURNE  sta diventando un best seller: in poco tempo, infatti, ha scalato la classifica di vendita e si è piazzato in seconda posizione. Una  bella soddisfazione per un esordiente.

Qualche giorno fa, mentre Cesare si trovava a Riccione, ha ricevuto la gradita visita a sorpresa di suo padre Venanzio e della madre Roberta Mariani. Sono stati bei momenti immortalati in un selfie sulla spiaggia

Questa sera (venerdì 14 aprile) fa una sosta a Porto Garibaldi, in provincia di Ferrara, dove rimarrà fino a Pasqua. Il giovane si era allontanato dalla costa verso il confine tra Bologna e Ferrara, ma le persone che incontrava per strada lo invitavano a desistere, perché si stava addentrando nell’area in cui il killer di Budrio Igor Vaclavic ha ucciso una guardia volontaria e ferito un agente della polizia provinciale e ancora non è stato catturato. Alla fine ha accettao il passaggio di un automobilista che lo ha trasportato oltre la zona a rischio.

QUESTA E’ LA PAGINA FACEBOOK DEL DIARIO DI CESARE CAMELI

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Un nuovo palazzetto dello sport ad Arquata del Tronto

Articolo Successivo

Cartellone estivo, out il Festival Ferré e Mare Aperto