Europee, Marcozzi e Fiori (FI): ” “Apprezzamento per la candidatura alle Europee di Anna Maria Rozzi”

ANCONA – “Esprimo vivo apprezzamento per la scelta di FI di candidare alle prossime elezioni europee Anna Maria Rozzi, su indicazione del Commissario regionale Marcello Fiori, e unica marchigiana nel
collegio del Centro Italia”. Così Jessica Marcozzi, capogruppo in Consiglio regionale di Forza Italia.

“Imprenditrice agricola di successo, rappresentante dell’ imprenditoria e della società civile che ha deciso di apportare il suo importante contributo alla politica con questa candidatura, la Rozzi, che ringrazio per la decisione di rappresentare il nostro Partito, è anche figlia di una leggenda quale il mai dimenticato presidente dell’Ascoli, Costantino Rozzi. Anna Maria saràal fianco del nostro vicepresidente e Presidente uscente del Parlamento europeo, Antonio Tajani,che guiderà la lista di Forza Italia nel collegio unico del Centro Italia. Due nomi, quello di Tajani e della Rozzi, di cui Fi, i Marchigiani, gli Italiani non possono che essere orgogliosi e che sosterremo convintamente” dice Marcozzi.

“Sono davvero onorato e molto soddisfatto- dichiara Marcello Fiori Commissario regionale di Forza Italia- della composizione di una lista di grande qualità che mette insieme esperienza, competenza, passione.
Allo straordinario profilo politico e istituzionale di Antonio Tajani, unico italiano autentico leader europeo apprezzato per le sue battaglie a favore della tutela degli interessi italiani e delle nostre imprese (da ultimo quella sui diritti d’autore) e per aver ottenuto risorse eccezionali (quasi 2 miliardi di euro) per le aree colpite dal terremoto (cui ha dedicato il suo mandato di Presidente) si affianca la candidatura di Anna Maria Costanza Rozzi. Una imprenditrice del settore agricolo, due lauree, una storia famigliare con profondissime radici nella nostra terra essendo figlia dell’indimenticabile presidente dell’Ascoli  calcio, Costantino Rozzi.
Oggi mette a disposizione della politica la sua esperienza, la sua competenza e la sua passione. Così Forza Italia si rinnova e riprende il suo cammino autentico di movimento politico espressione delle istanze del mondo dell’impresa, delle professioni, della società. Con Tajani e Rozzi – conclude Fiori- le Marche potranno avere una rappresentanza autorevole e forte in Europa e le questioni dello sviluppo delle infrastrutture, del lavoro e dell’economia, della lotta alla disoccupazione diventare obbiettivi reali”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Consiglio Provinciale, integrato il Piano di alienazione dei beni di proprietà dell’Ente

Articolo Successivo

Comunali, la lista "Attivamente" in campo con Frenquellucci: "Puntare su ambiente e tutela dei giovani"