Federconsumatori, cinque iniziative per sensibilizzare la comunità locale sulla fine del mercato tutelato

La Federconsumatori di Ascoli Piceno, in collaborazione con AUSER, SPI e CGIL, è lieta di annunciare cinque iniziative volte a informare e sensibilizzare la comunità locale sulla fine del mercato tutelato per l’energia elettrica e il gas naturale.

Le iniziative si svolgeranno nelle seguenti date e luoghi:  13 Maggio: Pagliare del Tronto , 14 Maggio: Offida , 17 Maggio: San Benedetto del Tronto , 20 Maggio: Arquata del Tronto , 27 Maggio: Ascoli Piceno.

Durante questi eventi, i partecipanti avranno l’opportunità di comprendere gli impatti della fine del mercato tutelato dell’energia elettrica e del gas naturale, nonché di ricevere consigli pratici su come monitorare le proprie bollette e ottimizzare le spese energetiche. Inoltre, sarà presentata la campagna per la difesa dei diritti promossa dalla CGIL, con un focus particolare sui diritti dei lavoratori, per un lavoro stabile, tutelato, sicuro e dignitoso. Tutte e tutti sono invitati a partecipare e ad essere parte attiva di questa importante iniziativa volta a proteggere i diritti dei consumatori e a promuovere la consapevolezza sull’energia.

Per ulteriori informazioni, scrivere al 3476202127 oppure ad ascolipiceno@federconsumatorimarche.it.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cri Sibillini nelle scuole. Coinvolgimento dei ragazzi delle scuole medie di Comunanza, Force e Montefalcone

Articolo Successivo

Festa delle donne, sempre per meno donne. Infertilità, un ostacolo alla genitorialità