Fenati fa arrestare ladro nella ferramenta del nonno. Il colpevole ai domiciliari

ASCOLI PICENO – Il pilota ascolano di Moto3 si è resto protagonista di un gesto lodevole. Il centauro si era insospettito per la condotta di un cliente della ferramenta del nonno, dopo aver acquisito le immagini dell’esercizio commerciale ha notato che, mentre il nonno si trovava in magazzino per prelevare la merce, il furfante apriva la cassa e prelevava dalla cassa 160 euro. Il ladro non si è limitato solamente al furto. Questo aveva depositato sul bancone del negozio ben cinque banconote da cento euro, poi risultate false.

Attraverso la ricostruzione operata dal motociclista, la procura ha potuto dare il via ad un’inchiesta della Procura di Ascoli Piceno. Il colpevole è risultato essere un italiano. A Scampia, luogo ove risiede il ladro, sono state trovate altre banconote false e merce analoga a quella acquistata nel negozio della famiglia Fenati.

L’indiziato (B.L. di 53 anni) ora è posto sotto il regime degli arresti domiciliari. L’interrogatorio di garanzia di fronte al gip Annalisa Giusti è in programma mercoledì prossimo in Tribunale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, Ascoli-Cremonese rinviata a data da destinarsi

Articolo Successivo

Giovane colpita da un'auto resta ferita