Fenati: "Peccato per il Mugello, Valentino ci dà molti consigli"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il pilota ascolano Romano Fenati, è stato intervistato dai colleghi di Motorsport.com. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate: 

“Sicuramente è stato un peccato dover essere costretto al ritiro proprio quando ero in lotta con i primi per la vittoria – ammette Fenati in riferimento alla gara del Mugello – . L’atmosfera e il tifo erano incredibili e mi sarebbe piaciuto regalare un bello spettacolo a tutti i tifosi. Purtroppo un problema tecnico mi ha fermato, ma queste sono le gare. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a rimanere concentrati e a lavorare sodo”.

Sullo screzio con Bulega il giovane pilota getta acqua sul fuoco: “E’ tutto a posto, ma credo che la vicenda fosse stata un pochino gonfiata, perché in realtà non era successo niente di che. E’ stato più che altro quello che è stato scritto ad alimentare la cosa”.

Sul rapporto con Valentino afferma: “Più che dare consigli, diciamo che ci dà modo di imparare da lui. Osserviamo quello che fa e prendiamo quello che ci serve. Se abbiamo qualche richiesta più specifica, è disponibile a dare anche qualche consiglio”.

Fenati si prepara al prossimo round di Barcellona: “La pista è sicuramente molto bella, per alcuni tratti simile al Mugello. Fino ad ora siamo stati competitivi su tutti i tracciati: come sempre punteremo a lottare con i primi sin dalle prove libere”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, è tempo di programmare: iscrizione quasi certa, ma niente Del Duca?

Articolo Successivo

Ecco l'avviso pubblico per la gestione degli impianti sportivi a S. Marco