Fenati-VR46, è rottura: "Difficile trovare le parole giuste"

Nella giornata di ieri Valentino Rossi è tornato nuovamente a parlare sulla sospensione di Romano Fenati.

Mi piacerebbe riuscire a trovare le parole giuste. Per noi è una sconfitta perché speravamo di riuscire dove altri non ce l’hanno fatta. Speravamo di aiutare Fenati a tirare fuori il suo grande talento e di farlo diventare un pilota professionista”, ha detto il pesarese.

“Purtroppo non ce l’abbiamo fatta e penso che non correrà con noi a Brno. Forse sarà con un altro team, ma per noi credo che sarà un chiusura definitiva. Non credo che faremo marcia indietro perché non è stata una scelta presa a cuor leggero”, ha proseguito.

Quando poi gli è stato chiesto qualche dettaglio su cosa è accaduto per portare alla rottura, ha aggiunto: “Sarebbe bello potervi raccontare cosa è successo. Diciamo che delle volte Fenati dà in escandescenza e poi quando si ritorna sempre al punto d’inizio ogni tre-quattro gare, vuol dire che si ritornerà al punto d’inizio anche tra tre-quattro anni”.

Non mancano le richieste di altri team per Romano Fenati che all’età di 20 anni ha già vinto 7 gare e collezionato 15 podi e 3 pole.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Romano Fenati, parla Rossi: "È un grande talento, ci dispiace"

Articolo Successivo

Sospensione Fenati, quante falsità!