Finale rugby, l’assessore Campanelli: “Non facciamo mancare il nostro sostegno”

L’assessore allo Sport di San Benedetto Cinzia Campanelli chiama a raccolta i sambenedettesi in occasione del match di domenica che vedrà al campo “Mandela” l’ Unione Rugby San Benedetto, tornata a casa dalla Sardegna con una vittoria per la promozione in serie B del campionato nazionale di rugby.

“Rivolgo un appello a tutti gli appassionati, ma direi a tutti i sambenedettesi affinché non facciamo mancare il nostro sostegno agli atleti rossoblù. Questa finale è un momento speciale, dal quale si cerca di raccogliere i frutti di tre anni di duro lavoro contrassegnati anche dal COVID, per cui spero diventi anche un’occasione di festa di tutta la comunità.
Sin da ora esprimiamo la gratitudine di San Benedetto tutta alla Fi.Fa Security Unione Rugby per le emozioni che ci ha regalato e per la passione che ha sempre dimostrato nella promozione dei buoni valori dello sport e della Città di San Benedetto”

“Non dimentichiamo quanto si è fatto, insieme al Comune, per far sì che la Federazione Italiana Rugby candidasse il progetto di ampliamento e riqualificazione del nostro impianto al finanziamento statale, così come la proposta di accogliere i test match del rugby internazionale. Auguriamo quindi le migliori vittorie e soddisfazioni alla squadra: forza ragazzi, siamo tutti con voi”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb femminile neo promossa in serie C ricevuta in Comune

Articolo Successivo

Le Marche ospiteranno le finali dei Campionati nazionali giovanili di calcio