Flavia Mandrelli dice no a Marche Coraggiose e alle Regionali

mandrelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Flavia Mandrelli dice no a Marche Coraggiose. La consigliera di Articolo Uno ha deciso di non candidarsi per le prossime elezioni regionali.

La consigliera di Articolo Uno era stata recentemente contattata per una proposta di candidatura con Marche Coraggiose, lista a sostegno di Maurizio Mangialardi. «Mi sono presa qualche giorno per scegliere a seguito di alcuni incontri – dichiara Mandrelli – ma oramai ho preso la mia decisione. Quando si scende in campo per le Regionali non si può pensare di improvvisare una campagna elettorale. L’impegno deve essere totale, e io credo di dover continuare a svolgere il mio ruolo all’interno della minoranza comunale».

Mandrelli decide dunque di non cedere alla tentazione della tornata di settembre. «Questa città ha veramente bisogno di una minoranza forte e coesa – prosegue la consigliera – soprattutto se consideriamo che viene governata da un’amministrazione del tutto priva di visione. La riviera sta nettamente peggiorando, e noi non possiamo permetterlo».

Tanti i progetti da portare avanti in seno all’emiciclo di Viale De Gasperi. «Adesso voglio pensare ai prossimi lavori in consiglio – conclude Mandrelli – e cioè la mozione sull’ecomostro Sgattoni in Via Calatafimi e quella, fondamentale, contro il consumo di suolo e per la rigenerazione della città».

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fioravanti: "Estendere le misure del Decreto Agosto alle aree del cratere sismico”

Articolo Successivo

Sanità, Falco: «Padri in sala parto? Non è merito della Regione»